chi siamo

trasporto e stoccaggio rifiuti in provincia di pordenone, smaltimento rifiuti in friuli e smaltimento rifiuti in veneto

 

La giusta attribuzione dei codici cer dei rifiuti

Costituita nel 1980 come ditta individuale da Luciano Montagner, lasciando in eredità la passione per l’ecologia agli attuali  amministratori Valter e Monica Montagner che l’hanno resa una moderna società di capitali.

Pr Ecology effettua bonifiche siti inquinati, bonifche amianto, demolizioni industriali e nautiche. Inoltre, con il suo impianto di stoccaggio rifiuti autorizzato favorisce il recupero di molti materiali reciclabili quali, rifiuti metallici, imballaggi, scarti di legno, apparecchiature elettroniche ( Raee ) compresi il trasporto e smaltimento di rifiuti speciali e pericolosi.

Opera al servizio e per conto di grandi, piccole e medie imprese nonché di enti pubblici locali e nazionali.
La filosofia dell’azienda consiste principalmente nel soddisfare le diverse esigenze della gestione dei rifiuti da parte della clientela nel completo rispetto della normativa ambientale.
PR Ecoloy è azienda certificata ISO 14001/9001, UNI EN ISO 14001:2004, REG. 333.

La giusta attribuzione dei codici cer dei rifiuti è un modo per dimostrare la professionalità di un’azienda, inoltre la preparazione professionale permette di esaminare ogni singolo rifiuto con le giuste analisi per determinare il giusto codice cer

La giusta attribuzione dei codici Cer dei rifiuti